iOs 7 e iPad

09.09.2013 15:50

Apple ha comunicato che rilascerà iOs7 per iPad ad Ottobre per lo stesso evento che vedrà il rilascio ufficiale anche di OSX Mavericks.

Partiamo dal fatto che Apple stessa comunica la piena compatibilità di iOs7 con il dispositivo ma è anche la prima che posticipa il rilascio senza, secondo formamentis, affermare che il nuovo sistema operativo non è pronto.
Molti la vedranno come strategia e tradizione, gli iPad sono sempre stati presentati in autunno e lo stesso faranno con iPad 5, iPad mini 2 e iOs7 ottimizzato per iPad.
Secondo noi le cose non stanno al 100% così.

Abbiamo testato personalmente la Beta 6 di iOs7 su un nuovo iPad e ci siamo resi conto che ancora non è pronto per essere ospitato sui tablet di casa Apple.
Ci sono tanti bug e crush delle applecazioni.
Esteticamente è identico con le stesse funzioni.


Le nuove app con gli sfondi dinamici risultano belli da vedere ma appena si utilizzano non vedi l’ora di fare il ripristino e ripassare ad iOs 6.
Ci sono bug sulle icone di app non native o per meglio dire, si creano delle distorsioni nelle app native riportando nei contorni le immagini dell’app che si stava utilizzando e che la si è chiusa in background.
Avvengono dei mix strani di app. E’ successo che aprendo safari si avevano i comandi dell’app misti all’app di facebook.
Alcune app non funzionano andando in crash istantaneo (probabile che si possa trattare di una incompatibilità dell’app).
Posteremo a breve delle immagini che riportano i problemi riscontrati.
Questo fa si che il lavoro che sta svolgendo Winocm e gli altri membri del JB non siano una perdita di tempo dato che giorno 10 verrà rilasciato il nuovo sistema operativo.


Lo dimostra il fatto che molti degli hacker che si erano fermato per lo sviluppo del jailbreak di iOs 6 siano tornati al lavoro.

—————

Indietro