Cosa ci dobbiamo aspettare dall'evento Apple di Domani

09.09.2013 12:13

Per Apple, domani, è come un senso di deja vù. Ricordiamo Ottobre 2011 quando presentarono iPhone 4S, la versione potenziata del 4.

La grande differenza di domani è che oltre a presentare la versione migliorata e più potente di iPhone 5, verrà presentato un nuovo iPhone che, secondo tutti i vari leaks, non dovrebbe possedere delle specifiche da "WOW" ma avere un impatto sul grande pubblico in termini economici.

Molti utenti potranno tenere in considerazione il melafonino con budget sotto i 500 euro (se i rumors sui prezzi saranno confermati).

Questo nuovo iDevice, iPhone 5C, è apparso in una miriade di foto e immagini strappate dai vari laboratori e fabbriche che si occupano della realizzazione.

Ogni volta Apple ha presentato un solo dispositivo di categoria ma quest'anno ha deciso di cambiare il trend.

Solitamente ha sempre presentato i suoi prodotti con delle varianti, di dimensioni, di specifiche tecniche ma con iPhone si è sempre limitata con le dimensioni della memoria!

Aspettiamo con ansia domani per vedere questo nuovo nato, che molti hanno definito un figliastro perchè meno performante e di plastica.

Ricordiamo che Apple fin dagli anni 70 ha sempre sbalordito positivamente o negativamente sia gli esperti del settore ma soprattutto il grande pubblico.

 

—————

Indietro