
RISCHIA DI MORIRE CON L'IPAD DELLA FIGLIA
08.09.2013 20:38E' successo alcuni giorni fa nel Regno Unito dove un caricabatterie è letteralmente esploso nelle mani del padre di Chloe. Tim, il papà, era appena uscito dal bagno quando Chloe gli chiede di prenderle l'IPad che stava sottocarica.
Un'operazione che la bambina ripeteva quotidianamente, ma per fortuna quel giorno Chloe lo chiese al papà. Tim, senza rendersi conto sente un gran botto e si ritrova scaraventato ad alcuni metri di distanza.
Tim racconta che se non fosse stato li qule giorno sarebbe stata sua figlia a togliere il dispositivo dalla carica e quella esplosione con conseguente folgorazione l'avrebbe di sicuro uccisa.
Tim, all'atto dell'acquisto aveva notato dei difetti di carica facendolo presente all'Apple store dove lo aveva acquistato.
I dipendenti dello store di Liverpool si sono rifiutati di riconoscere un difetto sia sul dispositivo che sul caricabatterie e Tim per evitare qualunque problema acquisto un cavo nuovo.
Adesso i responsabili di Cupertino stanno effettuando delle indagini in base al reclamo fatto di Tim e ha gia chiesto la restituzione dei resti dell'apparato distrutto.
Questo è solo l'ultimo incidente accaduto, ricordiamo una ragazza cinese rimasta folgorata da un carica batterie non originale o un intero appartamento andato in fiamme per un caricabatterie difettoso di un Galaxy S4 oltre al Galaxy S3 esploso nei pantaloni del proprietario o dello schermo di un IPhone5 che esplodendo ha quasi fatto perdere la vista al suo possessore.
—————