iPhone da 6 pollici

08.09.2013 22:42

In un report si parla dei test di un iPhone con display da 6 pollici.

Il Wall Street Journal annuncia che Apple stia lavorando su display di oltre 4,8 pollici (iPhone 5 ha uno schermo di 4 pollici)su possibili nuovi smartphone marchiati con la mela.
Questa non sarebbe la prima volta che vengono messe in giro da fonti autorevoli che Apple abbia intenzione di aumentare le dimensioni dei suoi dispositivi cellulari anche se andrebbero contro l'idea di poter utilizzare i propri telefoni con una sola mano. Già a Giugno, Reuters, aveva comunicato delle intenzioni di iPhone con schermi maggiorati anche se con meno specifiche.
 
Il WSJ scrive con certezza che giorno 10 Settembre verranno presentati 2 dispositivi, uno con schermo da 4 pollici e con rilevatore di impronte digitali (iPhone 5S) ed uno, di costo inferiore, con la possibilità di scegliere tra tante varianti di colore (iPhone 5C).
Si deve considerare che è molto probabile se non dire sicuro che Apple stia progettando iPhone con display più grandi ma, come successo in passato, non è detto che verranno commercializzati come successo con le innumerevoli prove fatte sia per iPhone che iPad.

Dobbiamo aspettarci di tutto da Cupertino
 

—————

Indietro